ULTIM'ORA

Silvio bugiardo, Taechaubol offre 1 mld per 51% Milan.

il-milan-costa-troppo-caccia-a-investitori-stranieri

di Nina Madonna – L’uomo d’affari thailandese Bee Taechaubol ha confermato l’offerta di 1 miliardo di euro per acquise la quota di maggioranza del . Lo riferisce il quotidiano “Bangkok Post”.
Taechaubol (41 anni), capo del gruppo nanziario “Thai Prime”, ha specicato di essere essato a una quota oltre il 50 per cento, ma non alla totalità della società, aggiungendo anche di essere ducioso che l’affare si concluda entro febbraio.

Sabato la ninvest aveva negato l’esistenza di un negoziato in corso, dopo che il quotidiano “La Reblica” aveva riferito di un’offerta da parte di un investitore thailandese non specicato. Subito sbuguardati da Taechaubol…
“La ninvest ribadisce di non essere essata alla di quote di maggioranza dell’AC ”: è la nota in rene alle notizie provenienti da Bangkok.
Nella nuova nota ninvest parla di ‘esse per partnership’ da parte di vari soggetti ma nega ‘preaccordi’ o incontri decisivi.
Già sabato la ninvest aveva diffuso un altro per smentire ogni ipotesi in tal senso. “La società – si legge nella nota di lunedi – non può che confermare quanto dichiarato sabato 14 febbraio: vari soggetti hanno mostrato esse per partnership relative al stesso, ma non esistono colloqui di qualche concretezza e tantomeno preaccordi o incontri decisivi in agenda”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply