ULTIM'ORA

Silvio aizza: “Golpe”. Si, da 11 kg e Pdl dismette in blocco!

Silvio Berlusconi during a press conference

di na Collina – Ridicolo! E pericoloso mentre Letta parla all’Onu.
“E’ in corso un’operazione eversiva che sovverte lo stato di diritto ad opera di magistratura democratica”. Silvio , aizza i gruppi Pdl.

“Sono i giorni più brutti della mia vita. Essere stato buttato fuori per un’accusa così infamante. Sono 55 giorni che non dormo. Ho perso 11 chili, uno per ogni anno di galera che mi vorrebbero far fare. Non mollo il mio dovere è resistere e combattere nonostante sia molto difficile perchè ho contro tutti”. Il Cav tra accuse e confessione all’assemblea dei gruppi.

Anche la Nord sarebbe in linea col Pdl. Ci sarebbero contatti tra Carroccio e berluscones.
E si riserva di verificare con esattezza le conclusioni dei parlamentari Pdl.

Solite scene di paese, solita sceneggiata all’italiana: un lungo applauso ha accolto la proposta di Renato Schifani, capogruppo al : “consideriamoci tutti decaduti quando la Giunta voterà quella di nella riunione 4 ottobre”.

Propaganda da Angelino Alfano, ‘vice’… “Questo è un partito che non si dividerà, è unito e compatto e resterà tale. Perchè è stretto intorno al suo leader al quale è to dall’affetto, dalla stima e dalla forza degli ideali comuni”.

E il PD? Solite chiacchiere. “Le decisioni e i toni incredibili usati oggi dal Pdl sono prova di irresponsabilità nei confronti del Paese”. Epifani, parla, parla… “il Pdl pensa a sfasciare tutto, a rendere instabile l’azione del volta a risolvere i problemi degli italiani”.

“Mentre Letta prova a rafforzare la credibilità del nostro Paese, mentre affrontiamo emergenze di ogni tipo ci troviamo di fronte a parole e gesti di una gravita assoluta. Se qualcuno pensa che siano forme di pressione, sappia che sono pressioni a vuoto”, chiude Dario Franceschini.

Che noia. Ma attenzione alla tasca: sta portando alla rovina anche i piccoli risparmi investiti!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply