ULTIM'ORA

Silvio, nuovo Milan in 3 ore: Pippo, Balo 9, giovani.

SILVIO BERLUSCONI VISITA "CASA M

di Nina Madonna – Tre ore a casa Milan , altro che CdA! Tutto deciso, Seedorf se ne torni in Brasile, Balotelli si conquisti la conferma ai Mondiali.
Ma perchè Berlus fa ? Il suo habitat naturale è il calcio e lo spettacolo: slette sfuse e a pacchetti, come nelle notti di Arcore.
E’ arrivato per il pranzo con , e Confalonieri, Fedele a tutto tondo.
Ha fatto firmare il contratto di Alex fino al 2016, conosciuto e sdoganato, ha dettato il futuro del Milan con Inzaghi.
Maglietta rossonera numero 1, ha detto:
“Il museo è emozionante, gli ologrammi mostrano i giocatori che hanno fatto la storia rossonera cui siamo profondamente ti. Categorico: il Milan deve tornare protagonista in Italia, in , nel mondo. La sala delle coppe? Ho detto a mia figlia che sembrava troppo piccola ne aggiungerà un’altra per le coppe future”.

Su Inzaghi: “L’ho visto determinato, affamato di vittorie, coerente con tutto ciò che vogliamo dal Milan, una squadra che scenda in campo per vincere, affrontando lealmente gli avversari, divertendo il pubblico, facendo spettacolo, Seedorf? Vediamo al pmo Consiglio quali saranno le soluzioni.

Sul : “Giocheremo solo il campionato, speriamo di mettere in campo una squadra che iniziare un nuovo ciclo. C’è una grande aspettativa sui giocatori del ’96, ’97 e ’98 che abbiamo coltivato e fatto crescere. Tra cui ci sono degli straordinari campioni”.

L’elogio a . “Peccato che non possa scendere in campo a giocare, perché se fosse brava come è stata brava con questa realizzazione…Siamo tutti orgogliosi”.

Balotelli resterà? “Credo di sì francamente, sperando che impari a fare il centravanti”.

E la … “Durante la finale di Coppa Italia c’era solo un italiano in campo. Spero di costruire un Milan forte che abbia giocatori per poter durare, giocatori italiani e possibilmente giocatori che esprimano la nostra terra lombarda”.

Deluso da Seedorf? “Il passato è passato”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply