ULTIM'ORA

Sfascio: Iachini via, Novellino? Zamp, Napoli ringrazia!

iachini.palermo.sassuolo.2015.16.690x400

di Rosa Favorita - Ore 13.10: secondo Sport nelle pme ore Zamparini incontrerà in Friuli Walter Novellino, tecnico del Modena.
I primi nomi valutati per la panchina del Palermo, sono Walter Novellino, Eugenio Corini e Franco Colomba.
Novellino è in vantaggio, conosce bene Zamparini dall’esperienza condivisa a , unico allenatore mai esonerato dal presidente.

Mercoledi infernale a Palermo. Siamo al nono cambio di allenatore in 8 mesi, Zamparini può andarne fiero. E per i malpensanti, a favore dell’amico De Laurentis al quale ha già promesso Vasquez.
Ore 11.05 il vice allenatore di Iachini, Giuseppe Carillo, al momento non è in campo per condurre l’ della squadra rosanero. Dopo aver incontrato Angelo Baiguera, ecutive manager rosanero e braccio destro di Zamparini, Carillo ha già lasciato l’impianto di Boccadifalco. L’ è diretto da Viviani e Tedesco.

A Palermo regna il caos. Ne paga le conseguenze anche Manuel Gerolin, licenziato. Già direttore sportivo dallo scorso 27 feraio, quando Zamparini annunciò: “Non è più il ds ma il capo degli osservatori. Siccome non aveva un buon rapporto con Iachini, rimane a casa per evie ogni attrito”.

Giuseppe Iachini non ha intenzione di tornare ad allenare il Palermo: non si è presentato all’, nonostante il rifiuto delle sue dimissioni da parte di Zamparini.

IERI. Il Palermo ha vissuto una delle giornate più difficili e calde degli ultimi anni. Il caos inizia in mattinata con l’arrivo di Maurizio Zamparini in città. Confronto con alcuni ri della squadra e poi incontro con Beppe Iachini. I due discutono animatamente e Iachini se ne va “sbattendo la porta”.

TENSIONE . C’è tensione nell’ambiente rosanero. Iachini ha anticipato tutti dimettendosi. Zamparini lo definisce “un deficiente che fa giocare male la squadra”. I non ne possono più, possibile una sit-in al campo di .

NO DI BALLARDINI. Altro colpo di scena: Ballardini e Zamparini non trovano l’accordo. Il patron cerca invano di risanare la frattura con Iachini.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply