ULTIM'ORA

Che noia: Napoli primo, il Bologna è scandaloso!

images

di Paolo Jr Paoletti - Non c’è neanche bisogno di guardare il secondo tempo… il ad un Bologna cosi ne deve fare 5! Troppo grande il divario tecnico e tattico tra le due squadre e non capisco perchè Mihajlovic imposti una partita di difesa, senza neanche cercare la porta avversaria. Assenze di Soriano e Arnautovic? Certo, anche con l in campo non sarebbe cambiato nulla.

Neanche un tiro in porta dei rossoblù in 45′, mentre al mancano almeno 2 reti per errori di Insigne e Lozano. Infatti se il Bologna non regala un pallone facile facile in uscita, che neanche alla scuola calcio…. Fabia Ruiz non avrebbe calciato indisturbato dai 18-20 metri centrando il gol (come in ). Il rigore poi  è veramente ridicolo: sia il tentativo del nano Medel di ostacolare Osimhen con un braccio, sia al Var che chiama un fallo di mano che c’è ma causato da Osimhen che sposta il braccio del cileno verso la palla.

noioso, spesso indegno di un tra i 5 migliori d’Europa, certamente scontato.

, , Inter e sono le migliori del momento. Indietro anche l’Atalanta nonostante le attenuanti infortuni a tutta la difesa, neanche a dirlo la sconcertante la cui verità tira in ballo tutte le scelte di mercato che hanno bruciato Sarri e Pirlo e messo alla graticola anche Allegri.

Stavolta veramente c’è lo spazio per lo scudetto ad una outsider. Il convince più del ma si capirà dopo la Coppa d’Africa, se e Inter usciranno dalla Champions.

ha detto al Bologna di scansarsi? Dichiarazione rufana, non era necvessario. Questo Bologna si è scansato da solo con la sua pochezza. Invero mi spiace tanto per Mihajlovic.

 

Nota a margine.  Insigne segna il rigore. Ha tirato forte, è andata bene!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply