ULTIM'ORA

Seleccion: Tevez fuori, Juve felice. Visto o Messi?

Higuain-Tevez

di Antonella Lamole e Oscar Piovesan - Delusione? No, la è proprio nta! Martino ha lasciato a casa Tevez per le sfide contro Brasile e Hong Kong.

I convocati: Messi e Mascherano (Barcellona), Musacchio (Villar), Romero (Sampdoria), Pereyra (ntus), Higuain (), Biglia (), Aguero, Zabaleta e Demichelis (Manchester ), Pastore (Paris Saint-Germain), Di Maria e Rojo (Manchester United), Vergini (Sunderland), Lamela (Tottenham), Perez e Gaitan (), Guzman (Tigres).

Giallo Clarin. Alle 18.01 l’autorevole quotidiano di Baires aveva anticipato… Carlos Tevez torna a giocare nell’Argentina.
Juan Carlos Crespi, dirigente , aveva assicurato che la Federazione si stava occupando del visto necessario per entrare in Cina e a Hong Kong, sedi delle due amichevoli in programma l’11 ottobre contro Brasile e il 14 contro Hong Kong. Dopo l’ostracismo di Sabella, l’Apache era pronto a tornare in nazionale, con il nuovo ct Tata Martino.

Cosa è successo?
Anche il no di Messi sembrava rimosso nell’incontro in un ristorante ese per una ospitata al di Venezia.

La ntus lascerà andare Pereyra, ma niente Tevez. I viaggi non sono certo il toccasana, la tournée in Asia è stata un massacro.
E al ritorno da Hong Kong, Tevez ci saranno 2 trasferte: la vicina Sassuolo e una complessa in Pireo per la sfida Champions contro l’Olympiacos il 22 ottobre, già decisiva per la qualificazione agli ottavi.

In mistero ruota intorno a Higuain con Aguero, Messi, La Mela e Di Maria nei 5 attaccanti convocati. Gonzalo, è un protetto di Messi. Non essere convocato proprio nel momento nero col sarebbe stato troppo. Addirittura avrebbe potuto negare per sempre la .
Martino dopo aver ascoltato Leo, capitano e pupillo, ha scelto ancora Higuain. Fino a quando?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply