ULTIM'ORA

Segna Pepito, la Viola vince: Prandelli chiama? E Montella cancella Liajic.

url-1

di Chiara Benigni – E’ tornato ! Ne guadagna ma anche , il quale potrebbe chiamare Giuseppe nelle pme convocazioni della . Nel posticipo della prima giornata di Serie A, la Fiorentina supera il Catania raggiungendo le migliori con i primi 3 punti del suo campionato. Finisce 2-1 al Franchi, dove l’ombra di Liajic ha reso amaro il sapore della vittoria.  Sblocca al 14′ Giuseppe  con un destro piazzato da centro area  ma i si fanno riprendere  da Barrientos al 22′. L’1-1 dura solo 6 minuti, perché dopo travolgente azione di Cuadrado, al 28′, Pizarro con un gran destro decide la partita.

Adesso deve decidersi il destino di Liajic. Per i Della valle due sole alternative: 10 milioni più bonus per la alla Roma, in dopo tanta cenere sul capo.

Liajic vuole il Milan, si è già accordato con ma la Fiorentina è decisa ad andare fino in fondo nel muro contro muro. Il giocatore deve far sapere le sue decisioni…gli si prospetta un lunga tribuna, ovvero un anno perso. Proprio quello del Mondiale.  Lo sa bene che di buzzo buono ha fatto centro al primo colpo per poi regalare a Mario Gomez una palla facile-facile da metter dentro. Incredibilmente Mario l’ha messa sul palo ed i hanno dovuto soffrire fino alla fine.

ha ancora tanto da fare ma i segni premonitori di una grande stagione ci sono tutti.

TABELLINO. FIORENTINA-CATANIA 2-1
Fiorentina (3-5-2): ; Savic, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani (39′ st Fernandez), Pizarro, Borja Valero, Pasqual (31′ st ); Gomez, (21′ st Ilicic).
A disp.: Munua, Lupatelli, Tomovic, Roncaglia, , Bakic, Vecino, Ilicic, Iakovenko, Wolski, Joaquin. All.
Catania (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Bellusci, Spolli, Monzon (1′ st Rolin); Izco, Tachtsidis (35′ st Biagianti); Leto (35′ st M. Lopez), Barrientos, Castro; Bergessio.
A disp.: Frison, Ficara, Legrottaglie, Barisic, Cabalceta, Boateng, Doukara All. Maran
Arbitro: Doveri
Marcatori: 
14′ (F), 22′ Barrientos (C), 28′ Pizarro (F)
Ammoniti: 
Gomez, Pizarro (F), Barrientos, Spolli, Alvarez, Andujar (C)

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply