ULTIM'ORA

Al Diavolo Silvio, fuori Honda: punti a Napoli, Villa ko!.

C_29_articolo_1026072_upiImgLancioOriz

di Nina Madonna – Sotto gli occhi di , il colpo del Diavolo: David Villa salterà la sfida di a San Siro il 19 febbraio!
Infortunio muscolare al bicipite femorale sinistro, pochi 16 giorni per rimetterlo in campo. Dalla vetta della Liga al forfait in , il ‘Guaje’ si morde le mani. In nel 4-0 trionfante sulla real Sociedad, la squadra del Cholo ha spaventato perfino Clarence che ne ha viste di tutti i colori.

Per il 12 a Madrid, Villa ci sarà certamemte, ma il destino rossonero si compirà molto prima.
Subito a , il 9 febbraio dopo che gli azzurri avranno buttato sangue mercoledi all’Olimpico nella semifinale di .
dopo 4 partite ha tratto subito le conclusioni: Balotelli, Robinho, Kakà e Honda sono troppi: Montolivo s’è inbufalito, impossibile concedere doppia superiorità a centrocampo.
Silvio o non Silvio, il d’attacco è stato bocciato. Il tecnico ha bisogno di fare punti per ricostruire lo spogliatoio prima nella testa e poi nel gioco.

L’effetto novità è finito ed a , si gioca molto se non tutto del futuro.
Fuori Honda, nuovo emblema del marketing, dentro De Jong ed Essien ai fianchi di Montolivo: equio e copertura per la difesa che perderà anche Bonera squalificato. Se recupera Zapata farà coppia con , il quale scartò proprio il . Altrimenti Mexes.

Il Cholo, sogno impossibile dell’, detta la strada del : difesa con 3 marcatori, centrocampo a 5 con De Sciglio ed Emerson o Costant sulle fasce, Kakà dietro Balotelli e Pazzini il più in palla: la vittoria a Cagliari la si deve a lui.

mastica amaro e Galliani gioca a rimpittino:”Peccato non aver accorciato la classifica, speriamo la prossima volta. sta cambiando la filosofia, sono molto soddisfatto”.

Testa alla contro l’Atletico il si gioca tutta la sua storia. al Calderon ha capito che sarà mission impossible, Galliani anticipa: “Ho visto un po’ di Liga e l’Atletico Madrid ha una condizione fisica impressionante. Primi da inizio stagione, stanno facendo grandi cose. troppo spregiudicato? Chiedetelo all’allenatore”.

Fa finta di non sapere che Clarence ha già cambiato idea!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply