ULTIM'ORA

Secondo la teoria aurica, Bella Hadid è la donna più bella del mondo!

BELLA-THORNE-VS-BELLA-HADID-vs-famosas-desnudas-celebrity-porn-tetas-famosas-vulva-descuidos-fotos-xxx-hackeadas-filtradas-2

di Serena Paoletti - Secondo uno studio del chirurgo estetico Julian Da Silva, la top model avree un viso dalla simmetria quasi assoluta. Bella Hadid saree la donna più bella del mondo, secondo la scienza!

E più precisamente sulla teoria del rap aureo, secondo cui è stata stilata da julian Da Silva la lista delle 10 donne più belle al mondo.

Questa “proporzione divina” fu teorizzata nell’antica , poi usata nel Rinascimento dai più rinomati pittori e scultori per creare opere perfette. Qui, il chirurgo estetico ne ha fatto un altro uso, per rivelare quali donne  rappresentino matematicamente la perfezione.

Per procedere con il calcolo di questo numero della bellezza, Julian Da Silva ha fatto afdamento sulla misurazione delle dimensioni e della posizione di occhi, sopracciglia, naso, lara, mento, mascella, nonché sulla forma del viso. Tra tutti i dati raccolti, Bella Hadid si è affermata una grande vincitrice con un risultato del 94,35% di perfezione.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply