ULTIM'ORA

Scusa arbitraggi: il Napoli brucia 2 punti, che errori!

5934502_1750_cg

di Paolo Jr Paoletti - Ma basta con queste storie degli ! Marino non può neanche aprire bocca su eventuali condizionamenti sugli , uno che è stato condannato per aver falsicato i risultato non dovree neanche se più nel calcio!

Il invece pensasse a spiegare come è possibile che Meret e Hysaj aiano fatto passare una palla calciata da 40 metri lenta e prevedibile ma nita in rete. Erano in gioco classica, quattrini, e basta con far andare tutto in cavalleria. Per andare e  giocare in Champions servono giocatori di livello. Che il non ha…

Invece di accampare scuse con Fari e Mazzoleni a e Chif a Udine.

Marino dice che l’arbitro era condizionato? Bisogna credergli lui capisce bene quando questo accade, essendo un esperto…

Al il raddoppio di Osimhen è stato annullato dal VAR: chi è disposto a mettere una carriera a repentaglio quando le immagini possono vederle tutti? 

Le immagini hanno mostrato che Godin è caduto dopo contatto. Quanto forte questo contatto? Nessuno può dirlo ma ciò per mille e mille situazioni, interpretabili prima della Var ed anche con la Var.

Per colpa degli azzurri azzurra, invece, i sardi hanno pareggiato al 94′ frenando la corsa verso la Champions. un assuro cui il ha abituato quest’anno e negli anni passati. Errori gravi cui nessuno pone rimedio per 3 motivi:

1. non c’è competenza nello scegliere i giocatori;

2. non è il risultato sportivo che guida la gestione socieia;

3. fa calcio solo per il protto personale: da incompetente ed avido in-prenditore!

Nella stessa giornata in cui l’Inter ha vinto il suo 19° , è amareggiatissima per la solita defaillance: ha dimostrato che in 2 anni si può vincere lo , tra mille difcoltà ambientali ed economiche. Capitò anche a con Allodi e .

Chi non ci prova non ha interesse a farlo e non saprà mai vincere!

Purtroppo quest’è!

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply