ULTIM'ORA

Scolari brucia Kakà, ciao Mondiali? Nessun ‘italiano’ col Sudafrica.

Kaká-refuta-a-Scolari-y-afirma-que-puede-jugar-junto-a-Ronaldinho-Gaúcho

di Oscar Piovesan - Scolari brucia il . Dalle convocazioni per l’amichevole del 5 marzo contro il Sudafrica, fuori 4 big ‘italiani’: Kakà e al , della , appena passato all’ appena bloccato da un sospetto stiramento.

Nessun brasiliano che gioca in Italia, bocciatura completa della , ma anche dei club con cui è difficilissimo relazionarsi.

Scolari ha smorzato le polemiche spiegando che per il Mondiale c’è ancora tempo ma il segnale è forte soprattutto per Kakà e .
ha qualche speranza come , comunque a rischio taglio.

Sulla bocciato di Kakà, pesa il pessimo campionato del : il ritorno scelto proprio per 2014, è diventato un boomerang. Fernandinho, d’altronde, ne è considerato l’erede.

La lista dei 23 giocatori chiamati ai sarà ufficiale il 7 maggio, ma le indiscrezioni già bruciano una vigilia lunga e dirompente.

Ecco i 16 convocati per l’amichevole col Sudafrica:

Portieri: Julio Cesar (Qpr/Ing)
Difensori: Thiago Silva (Paris SG/Fra), David Luiz (Chelsea/Ing), Dante (Bayern Monaco/Ger), Dani Alves (/Spa), Rafinha (Bayern Monaco/Ger), Marcelo (Real Madrid/Spa)
Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg/Ger), Paulinho (Tottenham/Ing), Fernandinho (Manchester City/Ing), res (Chelsea/Ing), Oscar (Chelsea/Ing), Willian (Chelsea/Ing)
Attaccanti: Hulk (Zenit San Pietroburgo/Rus), Bernard (Shakhtar Donetsk/Ucr), Neymar (/Spa).

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply