ULTIM'ORA

Scandalo: niente Coppa d’Africa? Club europei pronti a pagare!

091011642-67ae1ec5-b1f7-432f-9eac-67e9a27de92b

di Bianca Latte - La Coppa d’Africa  2021 potree essere cancellata! L’incredibile e clamsa indiscrezione arriva dalla : RMC Sport racconta che è in corso  una riflessione della CAF (Confederazione calcistica africana) sulla cancelne del torneo in Camerun dal 9 gennaio al 6 feraio.

ciò per i dui ti alla pandemia di Covid-19 e alla diffusione della variante omicron, ma anche per le pressioni dei club europei.

Oltre le difcoltà organizzative, la CAF sta trattando con molti club, specialmente inglesi, che perdereero i calciatori no a metà feraio. Tutti col che provengono da paesi della red list, infatti, hanno oligo di quarantena di 10 giorni al rientro in UK e anche se i paesi africani sono stati da poco rimossi dalla Red List, i dui ci sono.

Ciò che no a pochi giorni fa sembrava un’ipotesi remota, sta prendendo corpo.
I club di  restano in attesa dell’evolversi della vicenda, in particolar modo il  (che perderee Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ounas), il  (Kessie e Bennacer) o il Torino (Singo, Aina e Djidji).
Lo scandalo è che si intravede la possibilità di un annullamento con ricco indennizzo proprio a carico dei club europei! Chi e quanto pagheree e chi intascheree il milionario contributo? E la cosa dice?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply