ULTIM'ORA

A cena col Milan: Lavezzi per Binho, thrilling Balo.

ezequiel-lavezzi

di Nina Madonna - Cena per 4 servita ad Arcore: al gelato il nome di Lavezzi, dessert niente male.
Barbare insiste, chiede giocatori di appeal nazionale in mostra al Mondiale, gli sponsor vogliono questo.
Meglio il Pocho di Robinho, ma Orlando spende poco. Tra Nani e Cerci è solo fuffa.

L’affare è complicato per i costi ma col Psg i rapporti sono buoni dopo l’affare Thiago Silva-himovic e Galliani tratta con Nasser Al-Khelaïfi.
Lavezzi non ha rinnovato con i parigini e Di Maria può spingerlo a Milano. Servono 18 milioni di euro, e 4 milioni l’anno per lui.

Il Pocho è giusto per il 4-3-3 di Inzaghi, piace a , è approvato da Barbara perchè è gisto per il marketing.

potrebbe sbloccare il ma la atoria andrà avanti fino all’ultimo giorno. Infatti ha chiuso: “Niente Baloteli, con gli attaccanti siamo a posto”. Galliani però manda messaggi a Raiola: “basta una mail per trate”.

Da reietto a ‘capitano’… il tour di chiacchiere su chiude sull’: rompe gli indugi dopo aver digerito la spesa per Alexis Sanchez e come racconta CaughtOffside.com, mette sul tavolo i 20 milioni di euro chiesti dal Milan.
Ecco i che servono per acne Superpippo Inzaghi e che non ha da spendere per il Milan. Ma li tirerà fuori?

“A noi dall’ non è arrivata alcuna offerta per , quindi è inutile ragionare su ipotesi”. Galliani, smentisce i media inglesi. Gli essa più mandare messaggi a Robinho: “Domani incontriamo Robinho assieme alla sua avvocatessa e tenteremo un percorso simile a quello di Kakà. Al momento siamo lontani sulle cifre. Criscito? Apprezzo la sua volontà di venire da noi, ma abbiamo tanti difensori e possiamo fare solo scambi”.
Passo e chiudo.

Il sito britannico, invece, corre: non c’è già accordo tra Gunners e Balo, c’è l’assicurazione di Galliani a Mino Raiola che per quella cifra si chiude.
Il ’45′ quindi guarda a Londra e non è stato un caso la foto che Mario e Fanny hanno scattato a NY davanti uno store Nike personalizzato .
guadagnerebbe 160mila sterline a settimana (193mila euro), poco più di 10 milioni di euro l’anno, e questa notizia invece la lancia Milannews.

E’ fatta? La boiata della domenica sì.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply