ULTIM'ORA

Sarri, tutti in ritiro: conta solo vincere. United su Kalidou!

Sarri.Napoli.partita.contro.inter.538x358

di Nino Campa - Il cerca concentrazione per sabato sera contro il Chievo. Sarri ha deciso di restare in ritiro, al termine dell’ nel pomeriggio di domani. Tutti a Castel Volturno e poi al San Paolo, decisione presa di comune accordo con i giocatori.
Stamane a Castelvolturno erano presenti i due agenti di , Fabio Andreotti ed Antonio Ottno. Chiesto se fossero lì per parlare del rinnovo di contratto di Lorenzo, hanno risposto che non ci sono novità sostanziali. La visita era per parlare di Antonio no, centrocampista della Primavera del .
Difficile crederci, non può commettere di nuovo l’errore di lasciare il campo aperto ad altre offerte sopra dalla Premier che nonostante un contratto in essere fino al 2018, creereero turbative di cui ed il non hanno bisogno.

E già capitato per Koulibaly! Il suo agente Bruno Satin ha aperto le porte al suo addio visto che il giocatore è all’attenzione anche del Manchester United: non un piccolo piccolo come il , ma una delle società più prestigiose del Mondo stabilmente in , come desidera Koulibaly!

Kalidou, per stemperare la tensione in seguito alle accuse del suo agente ha detto che sogna lo scudetto sopra per i . E che il farà di per vincerlo. Magari così si alza anche la sua quotazione per il miglior offerente!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply