ULTIM'ORA

Sarri: “il sogno scudetto c’è, a volte s’avvera!”

sarri-napoli

di Nino Campa - Maurizio Sarri, 3 concetti chiari e la voglia di scendere subito in campo per maciullare il
1. La volata con la . “Lo ? I ragazzi hanno sempre parlato di un sogno. Ma noi non possiamo pune a vincerlo in modo normale perchè, conoscendo il nostro budget ed il nostro monte ingaggi, non possiamo permettercelo. Lo è un sogno che esiste e che a volte si avvera. Io per vincere conosco un solo modo: vincere. Cosa che doiamo cominciare a fare domani con il . Se faremo bene in una serie di partite, vorrà dire che ci stiamo provando”.

2. La della difesa. “Nel mese di feraio aiamo avuto 29 occasioni da gol e subite 13, quindi non credo che siamo in difficoltà seene segniamo di meno. Qui si ha la mania di dire sempre che il calo è per problemi fisici, ma contro la aiano dei dati che sono al secondo posto come record stagionale se non addirittura in testa (legge alcuni numeri, ndr). Le opinioni si rispettano, ma i numeri non si discutono. Semplicemente aiamo sfruttato di meno le nostre possibilità. Può darsi che le responsabilità siano anche nostre, nel caso dei gol subiti non è mancata la malasorte”.

3. Dal finocchio a Mancini al non vedente Rai di Marchisio. “Io non sono sui network. In ogni caso è chiaro che ci sono personaggi più facilmente attaccabili e personaggi meno facilmente attaccabili. Scagliarsi contro Sarri è un po’ più fa che scagliarsi contro qualche nome importante o contro qualcuno che ha vinto tanto oppure contro qualcuno che ha cento presenze in . Ma fa parte della vita, non solo del …”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply