ULTIM'ORA

Sarri e Conte, i crucci delle prime!

FC Internazionale v Juventus - Serie A

di Antonella Lamole e Nina Madonna - Che e Inter, prima e seconda della abbiano problemi di staff, è segnale chiaro di incapacità gestionale del italiano. Battuto da Lione in , anche dal Siviglia in Europa League.
Come la giri, l’unica oasi è l’ al di sopra delle sue effettive possibilità proprio per una grande organizzazione societaria e di gestione di Gasperini.

QUI . Agnelli ha proposta a Sarri il in modo ridicolo e grottesco la rescissione del contratto con buonuscita: Sarri guadagna 6 mln netti l’anno ed ha stipendio assicurato per altri 2 anni! Perchè dovrebbe rescindere? Chi pagherebbe più di questa cifra?
Certo Sarri vuol continuare ad allenare, dopo aver vinto nelle ultime 23 stagioni Europa League (Chelsea) e . Quindi dipende dalla buonuscita, da compensare con eventuali altre offerte al momento mancanti.
Pessimo che un così organizzato come la sia arrivato a questo livello.

QUI INTER. Tra Conte e Ausilio, uno è di troppo!
Entrambi sembrano sul punto di lasciare l’Inter e il loro futuro dipende dall’altro. noa martedi tutto può succedere, Ausilio è tampinato dalla , il confronto tra Steven Zhang e Conte deciderà!

Adesso è più chiaro chi sia il bersaglio degli sfoghi di Conte…
Tra tecnico e ds non c’è mai stata intesa. Le frecciate dell’allenatore hanno logorato i rappori e Conte non è felice del .
Ausilio, invece, non apprezza i continui fuoricampo del tecnico, che con le sue bordate ha messo in discussione tutti i comparti societari.
Martedi il dentro o fuori!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply