ULTIM'ORA

S’arrende alla 22esima: Real cade a Valencia, Curitiba esulta.

C_29_articolo_1055096_upiImgPrincipaleOriz

di Carmen Castilla - L’avviso amichevole era arrivato da Pippo, allievo prediletto… : 4-2 al il 30 dicembre 2014.
Non valeva per le statistiche ma ha anticipato la batosta vera arrivata al Mestalla: Valencia- Madrid 2-1, nuovo anno che chiude male la serie di 22 vittorie consecutive: dal 16 settembre, -Basilea 5-1 al Bernabeu in League al 20 dicembre -San Lorenzo 2-0, titolo .

Finisce una serie da , con un 2014 che fa parte della leggenda e di Carlo Ancelotti. Comincia un anno nuovo e gli Insaziabili scoprono che le fatiche e lo stress del “vinciamo sempre, vinciamole tutte” si sopporta, ma non oltre i iti. E quel ite è la fatica, mostrata col Valencia e già intravista col e anche la gioia di aver scritto questa pagina lunga 109 giorni di sole vittorie, dal 16 settembre a oggi, quello che fa dire a Marca, nella sua home page: “Il ha perso e ha scritto una pagina di storia del europeo”. Lunga 22 vittorie consecutive.

Mancava il titolo a quella pagina, lo si è scritto a Valencia. E gioiranno i del Curitiba in , visto che è la l squadra a tenersi stretto il assoluto di vittorie consecutive, 24, stabilito nella stagione 2011-12.
Ancelotti, non ci voleva!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply