ULTIM'ORA

Samp-Napoli è tutto un film: chi perde è fottuto!

DE-LAURENTIS-E-FERRERO_1_resize-400x373

di Paolo Paoletti - Samp- è un film, almeno la vigilia.
minaccia i suoi: “vincete o sarà una settimana di guai” e fa fuori Gabbiadini immaginando accordi segreti col .
Benitez spertica le lodi di Goulam dopo aver agitato i pugni in faccia a Callejon e Higuain per il pari col Cagliari e pretende almeno il 10° risultato utile consecutivo.
Molto di più ha fatto nei giorni scorsi, prima sciogliendo il rosario con la Gazzetta sul perchè il non può crescere, poi dicendo chiaro che i giocatori utili sono puntualmente e ripetutamente proposti ma De Laurentis non li compra. Lavezzi in prestito è l’ultima da far ridere i polli.

Un cinepanettone insomma. Vale il terzo posto, ma per Rafa e DeLa anche la faccia!
-, gli opcchi addosso di mezzo mondo, sopra di Genoa a 23 e a 21 punti.
Se vince Miha scavalca Benitez al 3° posto soliio. Se pareggiano gode Gasperini. Nessuno tra i Doria immagina altro risultato.
Ore 21 la notte della verità: se Rafa c’è deve battere un colpo! Vuole andarsene con un trofeo e almeno bissando il 3° posto dello scorso anno. Fuori dalla Champions, sarebbe un personale, difficile biglietto da visita da presene a Liverpool, City o ovunque potrà andare lo spagnolo.

Ferrero e De Laurentis, si sono buttati nel per pagare i del cinema. Produttori di filmetti hanno capito che con il pallone che rotolo si guadagna di più e molto in fretta. Sopra si diventa famosi, come e più degli attori tenuti a stato paga.
Er viperetta nel 2011 tiro fuori ‘Il Generale dei Briganti’, forse autobiografico. Da allora solo ‘Delitto d’Amore’ di Rossella Izzo…Quindi meglio la Samp, da e popolarità, consente di fare proposte indecenti alla D’Amico e prendere a pernacchi , il filippino.
Con De Laurentis, Borghese piccolo piccolo… è una bella sfida. Due pezzi di…
Se Gabbiadini è una ipotesi vera, ne vedremo delle belle. Agnelli permettendo!

Per adesso vedremo Samp-, a Marassi il vince da 3 anni. Scongiuri e macumbe, Ferrero sta spargendo sale da ieri alle 17 quando il Genoa ha stravinto a Cesena.

Una vittoria permetterebbe anche lo scavalco ai cugini rossoblù ed a Preziosi, giocattolaio inviso a tutti tranne che al nano doriano.
ha vinto solo una delle ultime 6, viene dal parei 1-1 sul campo del Cesena. Brutto specchio di cattive brame.
Benitez da 9 risultati utili consecutivi, ma il 3-3 con Zeman ha azzerato .

I numeri lo fanno forte: la Samp non batte il dal 16 maggio 2010… in 4 anni, 5 vittorie azzurre e un pari.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply