ULTIM'ORA

Sampgloria, triplo binario: 3° posto, Okaka, Miha!

831122_heroa

di Terna La Rossa - Magic moment, la è la rivene del … e Ferrero libera Michajlovic, ma si può?
“Siamo la Sampgloria. mi piace molto, ma se s’innamora di un’altra persona, può andare tranquillamente. Lunga vita al mio allenatore”.

Sinisa con il successo ottenuto ieri sul campo del Parma ha girato al in classifica, in compagnia del . Chi poteva immaginarlo?
Ferrero è al settimo cielo, si sente il nuovo Mantovani e torna su Samp-, sfortunato 1-1 colto dal di De Laurentis all’ultimo respiro: “A Genova contro la Samp, che da oggi dovrete chiamare Sampgloria, il ha avuto un colpo di fortuna. Mi hanno raccontato che De Laurentis, che era a Sorrento, ha esultato perché non ci credeva. Stimo molto il presidente del , che conosco da tantissimi anni, e consiglio ai di tenerlo stretto”.

Nonostante il terremoto Okaka, il presidemte blucerchiato è cuor nto.
L’attaccante, ancora in panchina a Parma, è stato allontanato dalla sala video a Bogliasco per analizzare la vittoria al dini.
Okaka è stato richiamato da , poi invitato ad uscire ed ha avuto un diverbio anche con il ds Osti.
Verrà messo fuori rosa e ceduto…piace al .

aveva provato a smone il caso Okaka proprio ieri: “Stefano per me è stato un giocatore fondamentale nella prima parte della stagione e continuerà ad esserlo, ma deve rimanere concentrato senza farsi distrarre da altri fattori”.

I fattori di cui parla il tecnico sono i e il contratto in scadenza nel giugno 2016 che il giocatore si è rifiutato di rinnovare. Per cui la società si è buttata su Muriel ed Eto’o.

Okaka ha affidato a twitter il suo pensiero… “Giustamente voi leggete e ognuno si fa le proprie idee…Ma un giorno la verità verrà fuori”, Rottura completa e cessione subito: Okaka piace a Inzaghi per complee il reparto. Con il all’Inferno, le voci potrebbero trasformarsi in qualcosa di concreto molto presto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply