ULTIM'ORA

Rudy e i punti persi: “servono gol, non fronzoli!”

C_29_articolo_1026707_upiImgPrincipaleOriz

di Matteo Talenti – Lazio- è la prima grande delusione di . Rudi conta i punti persi per il sogno scudetto! E sbotta…
“C’è poco da dire: la ha sempre attaccato, la Lazio ha difeso sempre. Ci sono mancati l’ultimo passaggio e le scelte giuste sotto porta. Reja? Quello che ho già detto lo penso”.

Dopo il la resta a 9 punti dalla . Virtualmente 6 con una partita da recuperare. La mancata vittoria sulla Lazio avrebbe accorciato a 4 con lo scontro diretto all’ a 180′ dal termine del campionato: finale thrilling e scudetto possibile, almeno sulla carta!

“Con squadre che si difendono solo segnando si apre la partita. Un pari fuori casa può andare bene, ma… speriamo di aver tenuto i per mercoledì. E’ molto importante andare in finale di ”. tiene d’occhio la classifica e smadonna. Oggi ha percepito la grande occasione persa. Un pareggio della è cosa rara e punta tutto sulla .

“La non ha vinto, buona notizia. Dimostra quanto sia stata importante la nostra di vittoria a Verona. Siamo a 9 punti con una partita in meno, ma quei 3 punti dobbiamo conquistarceli”.

Per i ni, il è sempre speciale: “Abbiamo visto che Totti ha provato molto i suoi tiri da fuori. Daniele e Florenzi hanno fatto una partita molto buona. Sono nto dei ragazzi, dobbiamo migliorare le scelte davanti alla porta. Solo segnando il primo contro squadre tutte davanti alla porta si apre la gara spazi”.

Cos’altro di buono in questo ?
“Bastos ha giocato con entusiasmo, è entrato piano nella partita ma ha avuto occasioni e saltato l’uomo. Ha tentato, è questo che mi aspetto da lui”.
Male : “Può migliorare come tutti. Non c’è età per migliorare, lui non è né giovane né vecchio. Oggi ha giocato contro una squadra che ha difeso sempre e che non ha lasciato spazio alle spalle dei difensori. Le migliori occasioni però sono arrivate proprio da Pjanic e ”.

Amen.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply