ULTIM'ORA

Romina-Carrisi, boom e lieto fine a Sanremo: Felicità!

65th Sanremo Music Festival

di Serena Paoletti – Il clou della serata non delude: e l’Ariston tributa standing ovation, dopo quella a Tiziano Ferro.
Al Bano e Romina hanno spaccato: felicità! Molto meglio di Cara Terra mia.
Per ringraziare, Corrisi (Al Bano) s’inginocchia come nel ’95 improvvisando 5-6 flessioni.

Conti chiede un bacio ‘riparatore’, i due s’imbarazzano anche se Romina era lì-lì per sci…
“Ho un senso del pudore, ogni volta che le davo un bacio nasceva un glio”, si smarca Torrisi, ma la gioia è di chi voleva fare di più.

Romina lascia campo libero all’ marito che intona “La mia vita”. Ottimo pezzo del suo antico repertorio, cantato ancora alla grande.
La Power spiega: “Al Bano è l’unico che più diventa grande (vecchio), più gli aumenta la voce. Spero non passino altri 24 anni prima di tornare a ”.

“Nessun tour in programma con Romina Power”. Albano Carrisi conferma che dopo l’esibizione di Mosca in cui è tornato, per la prima volta dopo la separazione, a cane con l’ moglie, vi sono state numerose richieste per una serie di concerti in il mondo: “Nessuna decisione è stata presa né da parte mia, né da alcun’altra parte. Per il momento è un no con tre punti esclamativi. Ma Prima i punti esclamativi erano molti di più”.

“Per lei questo è il l migliore, aveva della gara. Ora sta da Dio”, svela Albano (così il nome di battesimo). E Conti rilancia il duo ancora insieme sostenuto dal blico. Al Bano e Romina lasciano il palco dell’Ariston da ‘Ambasciatori di nel Mondo’.
Con altri sarebbe stato meglio, ma è stato bello rilanciare l’amore dei due, immortale per tanti ni di qui e di ogni ano di Mondo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply