ULTIM'ORA

Roma su Vasquez, Rudiger riscattato per venderlo.

sabatini-spalletti

di Romana Collina - Spalletti e hanno avuto un vertice di quattro ore nel quale il ds ha confermato al tecnico la volontà di trattenere sia Pjanic sia Naingan, e dal quale è emerso il nome di Franco Vazquez, che è seguito anche dalla Fiorentina. Zamparini chiede 25 milioni, la Roma cercherà di abbassare le richieste.

Il fantasista argentino naturalizzato italiano ha dichiarato chiaramente che lascerà il Palermo in questa finestra di e sembra che preferisca rese in , ma la cifra richiesta da Zamparini per il Mudo è considerata troppo alta dai giallssi, che stanno quindi pensando di inserire nella trattativa il giovane Kessie (che la Roma sta trattando con l’Atalanta, alla quale potrebbe finire Balasa).
Capitolo cessioni

Durante il l vertice, ha confermato a Spalletti la possibilità di reperire fondi sul attraverso le cessioni di Rüdiger, appena riscattato dallo Stoccarda per una cifra complessiva di 13,5 milioni, e di giocatori non titolari della scorsa stagione come Sadiq, Sanabria, Ljajic, Doumbia e forse anche il giovane Federico Ricci.

Per Sadiq, così come per Ricci per cui è già stato chiesto il rinnovo del prestito, si è già mosso il Crotone, mentre Ljajic sembra vicino a un a . Se Sanabria ha diverse offerte dalla Liga, è più complicata invece la cessione di Doumbia: la Roma vorrebbe convincerlo ad accete le proposte cinesi, ma lui preferirebbe tornare al , che però non può soddisfare le richieste economiche dei giallssi.

Discorso a parte per Iturbe e Paredes, che Spalletti ha chiesto di poter value durante l’estate, mentre Edin Dzeko resta in stand-by: il giocatore non ha espresso il desiderio di cambiare aria e vorrebbe concedergli un’altra stagione, ma Spalletti sarebbe pronto a value altre alternative essendo rimasto deluso dalla personalità e dai metodi di allenamento dell’ .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply