ULTIM'ORA

Roma, soli noti: ok Diokovic e Federer. Maria contro Gavrilova, bene Navaro.

C_29_fotogallery_1009732__ImageGallery__imageGalleryItem_21_image

di Serena Paoletti - Gli nazionali d’ non tradiscono: il numero 1 Novak Djokovic stende in 3 set Nishikori e approda in semifinale dove se la vedrà con David Ferrer, vittorioso 2-1 col belga Goffin.
Dall’altra parte del tabellone non sbaglia Roger Federer: due set per dire ciao a Berdych. Lo aspetta il vincente della super sfida tra Wawrinka e .
Nel tabellone femminile continua il sogno della russa Daria Gavrilova, numero 78 arrivata dalle qualificazioni, che supera 6-2, 6-4 un’altra qualificata, l’americana Christina McHale, “killer” di nel secondo turno e beneficiaria del ritiro della campionessa in carica Serena Williams agli . Ora affronterà , che ha superato per 6-3 6-2 la Azarenka.

Continua ad andare avanti la spagnola Carla Navarro con secco 6-3, 6-2 dulla ceca Petra Kvitova, quarta testa di serie ma apparsa già in difficoltà contro l’azzurra Karin Knapp.
Per l’iberica adesso c’è il big match contro la numero due al mondo, Simona Halep, che stravince il rumeno con la qualificata Alandra Dulgheru: 6-1, 6-0 in meno di un’ora di gioco.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply