ULTIM'ORA

Roma, domenica torna Zeman: finalmente da ‘juventino’ libero.

zeman02

di Matteo Talenti - Domenica pma Zdenek Zeman tornerà all’Opico,19 mesi dopo l’esonero dalla . Era venerdì 1 febbraio 2013, -Cagliari finì 2-4, rovescio fatale: via il boemo, la squadra fu affidata ad Andreazzoli. “Una partita nata male, con tanti errori, abbiamo tentato di rimediare ma poi il nostro portiere si è fatto da solo”.
Ricordiamo: di Naingan (giocava nel Cagliari) e pareggio di Totti nel primo tempo; poi l’autorete di Goicoechea (il portiere, appunto) all’inizio della ripresa e il coi di Sau e Pisano. Infine Marquinho, a tempo scaduto, per il 2-4 finale.
“Diciamo che l’ambiente era pronto a quella decisione”, dice oggi Zeman, parlando a Videolinea .
Il a ? “A vivo da 20 anni, ho tanti amici nisti e laziali, ma per me gli avversari sono tutti uguali e voglio sempre vincere”.

Poi il frammento della sua vita… ntina, che già un mese fa, dopo Ferr, aveva raccontato e che ribadisce: “Io non ce l’ho con la , anche perché sono nato ntino (lo zio, Cestmir Vycpalek, è stato sia giocatore che allenatore della squadra bianconera, ndr) da piccolo dormivo con la maglia della . Io ce l’ho con chi ha fatto del male al e quelle persone lavoravano per la ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply