ULTIM'ORA

Roma, in campo alle 8. La Champions è un terno al Lotto!

20517STE_9309

di Paolo Paoletti - La sconfitta di ha messo a rischio la rincorsa della . Come quella del Napoli a Empoli e i pareggi della Lazio con e !
Pioli tenterà il sorpasso contro l’Inter all’Opico ma Mancini lotta ancora per l’Europa e una Fiorentina allo sbando dopo la batosta andalusa deve far fronte al derby con l’Empoli. Il Napoli che può porsi a -2 in classifica, completa un quadro totalmente instabile per la zona , quella dei 45 milioni indispensabili al di tutti!

Garcia è molto deluso per la prestazione della squadra, attraverso la del club aveva annunciato: “Ci alleneremo domattina molto presto, ma prima devo avvisare la squadra”.

La società ha avvisato i giocatori via Twitter, Totti e compagni si sono allenati a Ta alle 8 del mattino: “Prima Squadra: ripresa degli allenamenti domani mattina alle 8.00″, il ‘post’ apparso sul profilo dei giocatori.

Sabatini aveva aperto al ritiro, il tecnico francese ha mostrato quasi fastidio per l’ipotesi: “Prima del match con il Sassuolo tutti volevano il ritiro, poi abbiamo vinto due bei match: vuol dire che non è la soluzione fantastica, sennò sarebbe troppo facile”.

Il ritiro comincerà a metà settimana. Ma calciatori e staff al ritorno da Milano hanno trascorso la notte nel centro tecnico ‘Bernardini’ per attendere il faccia a faccia con Garcia all’ora della prima colazione.
Garcia ha accusato: “Prestazione inaccettabile!”
E il , adesso, è veramente aperto ad ogni soluzione.

A ‘’ nel post ha ammesso: “Se sarò sicuramente l’allenatore della l’anno prossimo? Scelgo di non rispondere”.
Tre gare decisive per un finale ‘thrilling’.
Ma è così anche per Benitez e Montella! Si slava Pioli perchè Lotito con +11 rispetto all’anno scorso deve solo ringraziarlo…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply