ULTIM'ORA

Rodgers caccia Balotelli: sta in panchina! Ma nessuno lo vuole…

il-cielo-sopra-sky-balotelli-il-ragazzo-invisibile-185928

di Mary Bridge - Finalmente glielo hanno detto in faccia: “non sei adatto al ”. L’atto di coraggio è di Brendan Rodgers, allenatore dei Reds che lo aveva voluto a Mersey e difeso l’indifendibile. Ora per difendere se stesso dal ha scaricato Balo, protagonista dell’ennesima bravata nelle notte di . Tutti vorrebbero che se ne andasse alla Samp, ma Ferrero non ha nessuna intenzione di pagargli lo stipendo (6 mln) e spellarsi per il

CACCIATO! “ dovrà adatsi a fare panchina come tutti gli altri, perchè il nuovo modulo che utilizziamo non comprende l’utilizzo di quel tipo di giocatore. Nelle ultime gare diamo il meglio con un football aggressivo, mettendo pressione sugli avversari con intensità. I giocatori stanno recependo questo stile di gioco e stiamo migliorano. Ci siamo resi conto che questo non è il gioco di Mario. A , abbiamo visto che dà il meglio restando dentro o subito fuori dall’area. Aggressività e pressing non sono il suo gioco. Se la squadra avrà bisogno di lui, lo manderemo in campo. Vale per tutti. Se chiamato, all’inizio o a gara cominciata, devi essere pronto e dare il massimo”.

CHI LO PAGA? Il problema è l’ingaggio monstre del giocatore, 6 milioni di euro l’anno. Dall’8 novembre ad oggi, per infortuni e squalifiche, la sua presenza è stata nulla con 1 sola presenza. L’accusa di , per un post considerato “antisemita” blicato da su Facebook gli è costata e multa.
I Reds hanno speso 20 milioni di euro appena quest’estate per sostituire ma non ha nemmeno sfiorato il rendimento dell’uruguajo ancora nel cuore dei si di Anfield!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply