ULTIM'ORA

Rizzoli ammette: rigore su Perisic, male arbitro e var!

c3d837389be233796256912babf9f71e-49517-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

di Nina Madonna - Il designatore degli arbitri Nicola , ospite al su Sport, ha commentato il dif momento degli arbitri… e la protesta corretta ma costruttiva di Marotta dopo il rigore negato a Perisic che poteva cambiare il 2-2 col !

“Apprezzo i toni di Marotta, è importante rapporsi in maniera non polemica. E’ giusto e doveroso ricordare che da quest’anno c’è Gianluca , una gura che spiega ai i cambiamenti del reamento e ascolta le l osservazioni, una gura che serve anche per capire le aspettative dei protagonisti, giocatori e .
E’ importante migliorare la comunicazione, il dialogo con i lo vogliamo anche noi, è costruttivo.
La scorsa stagione abbiamo commesso degli errori, complice anche un reamento cambiato. Quest’anno abbiamo iniziato bene, poi abbiamo fatto degli errori ed è giusto metterci la faccia”.

INTER-, RIGORE SU PERISIC. “Non parliamo dei sini, poi toccherà a me capire e value. In questo caso c’è un rigore da punire. Se un difensore usa le braccia per recuperare e lo fa in maniera fallosa è rigore. Il Var deve intervenire nelle situazioni oggettive, qui c’è la dinamica e le braccia sono sopra le spalle, il difensore impedisce all’attaccante di sale. Il Var doveva intervenire. Questo è un errore individuale”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply