ULTIM'ORA

Ciclone Seedorf: 5 regole, 2 acquisti, il segno di Sacchi!

seedorf-sono-felicissimo--1

di Nina Madonna - “Abbiamo molto da fare per riportare in alto il . Sono molto felice. Due anni fa il presidente aveva previsto tutto”. Queste le prime dichiarazioni di atterrato a Linate. “Non sono tornato, perché non sono mai andato via. E’ importantissimo per me vedere tutto questo entusiasmo”.
Incredibilmente ricorda Claudio Lippi, giornalista di Channel scomparso l’anno scorso: “Claudio è sempre nel mio cuore. Speriamo di dedicargli presto qualcosa di importante”.

All’aeroporto di Linate è stato prelevato da una del per lo ha condotto a per -Spezia.
In auto con lui la manager.

“Sono nato lo stesso giorno di Sacchi? Speriamo porti bene. Sono felicissimo”. Il neo allenatore a incontrerà la squadra dopo la sfida di Coppa Italia. E’ il primo allenatore olandese nella storia del e della .

Giovedì incontro con e poi con Silvio : firma del contratto fino al 30 giugno 2016. Venerdì a ello, da dove è partito a giugno 2012, guiderà il primo allenamento da tecnico. Presentazione venerdi o sabato, domenica sera sarà in panchina per -Verona.

In 72 ore al è cambiato tutto: via Matri, emblema del fallimento Allegri, ha chiesto 2 subito: il difensore Doria, ex compagno al Botafogo, e Maher del Psv. Alternativa Diamanti.

Cambi anche il modulo: stabilmente il 4-3-1-2: Honda alle spalle di e di seconda punta.
Montolivo regista, Emanuelson e De Sciglio esterni.
Grandi esclusi: Abate, Mexes, De Jong e .

Chi conosce punta su 5 punti fondamentali: 1. allenamenti lunghi e personalizzati per reparto, 2. controllo serrato della vita privata, 3. ritiri off-limits, 4.ritorno di Lab per la preparazione atletica, 5. mentalità e gioco propositivi.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply