ULTIM'ORA

Rivoluzione Blues, Mou ‘caccia’ i vecchi dopo l’1-1 con il Gala!

Mou1-650x435

di Mary Bridge – Sette giorni per sapere se salverà la Regina, certamente Mou non salva il !
L’1-1 contro ha convinto ‘Special One’ a uscire allo scoperto. E’ Blues che rivolterà come un calzino il .
La sferzata dopo il pareggio col , ottavi di andata in : “Abbiamo qualche giocatore fantastico che sta giocando la sua ultima stagione e molti forti alla loro prima esperienza”.
La riconoscenza è finita, la vecchia guardia se ne andrà: Cole, Terry, Lampard, Cech, sostituito dal belga Courtois, in prestito all’Atletico Madrid.
In uscita anche Fernando Torres che gradirebbe tornare all’Atletico ed Etò il cui sogno resta l’.

Il camerunese s’è sfogato con L’Equipe: “Io sono Samuel Eto’o e continuo a segnare a 35-36 anni! Ne ho fatti tre al Manchester United e non so da quanto non capitasse a un giocatore del . Io ci sono riuscito a 36-37 anni. Rimango Samuel Etò, resterò al mio posto senza rispondere a . Sono qui grazie a lui, poi nella vita bisogna affrontare tutto. Non creerò problemi nello spogliatoio con ciò che penso, voglio continuare in e serve serenità. Non sono più un ragazzino”.

Dei cinque Blues che appariranno nella serie americana Simpson per contratto con Twentieth Century Fox Consumer Products, solo Hazard è sicuro di restare. Terry e Lampard mirano la MLS, Cech cerca squadra.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply