ULTIM'ORA

Riecco la Champions, tra 2 anni ridicola!

Champions-League-trophy

di Bianca Latte - Comincia la Champions 2016/17. Alle 17.30 a i sorteggi cui prenderanno parte solo Juve e Napoli. La Roma eliminata porterà altri 8 milioni nella casse dei 2 italiani.

NUOVA CHAMPIONS. I riuniti discuteranno i cambiamenti che la Uefa voterà per il triennio 2018-21.

QUATTRO ITALIANE. Il cambiamento imposto dall’ECA – associazione – riguarda i posti ai 4 campionati maggiori: , Spagna, Italia e . La Uefa garantirà a questi 4 campionati l’accesso diretto alla fase a gironi del torneo con 4 squadre. Chi ci guadagna di più è la che recupera 1 posto evitando i playoff costati 6 eliminazioni negli 6 anni.

NO MERITI STORICI. Nonostante l’ECA spingesse con forza anche per la possibilità di garantire a priori la partecipazione alla Champions League a con grandi meriti storici che in questa stagione avrebbero qualificato anche Milan, Inter, Manchester United e Chelsea.

AI TOP PIU’ . Ma i meriti storici rientreranno in gioco, secondo la rosea, nel rimescolamento dei ricavi. Solo il 15% andrà al market pool mentre il restante sarà ridistribuito tramite fissi più alti. si terrà conto di risultati stagionali e albo d’, così che i top (anche quelli con una storia importante) che faranno meglio guadagneranno molto di più aumentando la forbice con i piccoli.

SCONTRI BIG SOLO AI QUARTI. Nuovo ranking Uefa per : servirà per gli utili, ma anche per definire teste di i sorteggi. Scontri tra i big dai .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply