ULTIM'ORA

Rino esplode: io massacrato, c’entra il club. Deluso!

Gattuso-3

di Paolo Jr Paoletti - Ora l’ Atalanta in seminale di , mercoledi sera… ma Gattuso spara a zero dopo il 2-0 al

“Qui vengo massacrato ogni giorno, è una roba anomala… Ci sono tifosi da tastiera, in epoca di lockdown; ma anche da persone che stanno qui da anni ho sentito . Se c’entra la società? Giudicate voi, io sto zitto. Ma così è difcile…”

Rino Gattuso, ci va duro proprio come le critiche e la richiesta di dimissioni portata avanti dal Corriere dello ispirato da !

Rino ringhia forte:  “Io non leggo, ma ai giocatori certe cose gli rimangono. Sembra che siamo ultimi. Questa antella è cominciata da un mese. Io voglio lavorare in serietà, e così non è serio. Con il rap è sempre stato buono, ma non nascondo che negli ultimi 15-20 giorni sono deluso: la vicenda è stata gestita male”.

Gattuso accusa a giusta ragione il presidente del Napoli, che ha ‘ispirato’ le critiche dopo le scontte di di tifosi e media. Trasformando la rma del rinnovo contratto in richiesta di dimissioni…

Rino rimanda al mittente… “Non mi sento a mio agio in questa situazione, lo dico francamente. Contattati altri allenatori? Dico solo che a prescindere dal contratto io non mi sono seduto al tavolo con squadre che pure avevamo mostrato il l esse nei miei confronti”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply