ULTIM'ORA

Schizzofrenici,Rino accusa il Napoli. Insigne non paga!

gennaro-gattuso-napoli-spezia_p1gz2sfgnkmo1ol3wbrl7nc94

di Paolo Jr Paoletti - Non si tratta solo di sfortuna: ho detto alla squadra che quest’anno stiamo buttando partite incredibili. E questo mi brucia. Sto vedendo un  schizofrenico”. Rino Gattuso a parola spiega anche la scontta assurda in casa con lo Spezia.  In pratica non riesce a dare alla squadra il cambio di mentalità…

Inoltre… “Ho visto quattro-cinque occasioni sottoporta dove non siamo andati con la giusta cattiveria. Se per un errore ci viene poi il braccino, è nita. Le partite si giocano no in fondo, e invece noi alla prima difcoltà andiamo in . Cominciamo a pensare in campo all’errore fatto. Il veleno non è solo essere decisi e cattivi sottoporta, ma anche accete che lo Spezia possa pareggiare e poi riprendersi la partita. Se non l’ho fatto capire alla squadra, un po’ è anche colpa mia”.

Parole chiare, parole. E poi? Niente, il è rimasto quello di Ancelotti dopo aver speso 80 mln (nominali) per Osimhen, aver tenuto Koulibaly, non aver smantellato una squadra che andava e va rifatta!

“Sono dispiaciuto per questa scontta, ci è mancata la cattiveria sottoporta e io sono quello che ha sbagliato di più”, dice . “Sono il capitano e devo essere io a trasre la squadra. Oggi potevamo giocare anche ore, e il non saree arrivato. Ma non è solo questione di questo: ripeto, sento la responsabilità su di me”.

Caro Lorenzo, chi sbaglia deve pagare. Tu quando lo fai?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply