ULTIM'ORA

Reina sbugiarda DeLa: non mi ha ha voluto!

1374263658_567

di Marco Innocenti – Pepe Reina e il Napoli, un grande amore reciproco che De Laurentis, prova come sempre a sporcare… con la bramosia di un ingaggio maggiore e presunte pressioni della moglie sull’addio.
“Reina ha accettato un compenso maggiore in e problemi familiari non lo facevano restare a Napoli. La moglie non voleva più viverci”, svela bugiardamente il cine-presidente.

Ilne respinta prontamente dallo stesso Reina, che su Twitter ha replicato: “Non c’é mai stato un problema familiare, anzi mia moglie ama Napoli, come io stesso la amo! Basta di scherzare”.
La spiegazione, in un no incerto, afferma la verità su uno dei nodi che ha determinato il di questo Napoli, partito dalla mancata conferma del portiere spagnolo.
Reina lasciò Napoli la scorsa estate per il , dove è il vice-Neuer. Trasferimento accettato perchè il Bayern acquistò il via definitiva il cartellino, come non volle fare De Laurentis, e paga lo stipendio di 4,5 milioni uguale a quanto Reina percepiva a .

Condizioni precise, rifiutate dal presidente del Napoli: perchè mai avrebbe dovuto restare a Napoli ancora in prestito e alla metà di stipendio?

Ne approfittò il Bayern, che ha acquistato lo spagnolo a titolo definitivo. Ma a Monaco reina ha vissuto poche soddisni, peraltro fermato da infortunio per gran parte della stagione ed una sola presenza.

Rumors danno il portiere interessato ad un in , con l’Inter, più che il vecchio amore Napoli.
Dove i tifosi sarebbero felici di riabbracciarlo viste le scadenti prestazioni di Rel e quelle ordinarie di Andujar.
Dopo le parate salva-tutto di De Sancist all’ che hanno chiuso la corsa al terzo posto, c’è il tentativo disperato di De Laurentis di giustificarsi per la rinuncia a Reina.

Ennesima telenovela piena di .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply