ULTIM'ORA

Reina al Milan, Sarri perde il suo leader! Leno, 25mln di voci.

reina

di Nino Campa - Pronto l’addio al ! Pepe Reina è vicinissimo al : secondo il Mattino il portiere avree già preso la sua decisione; secondo la Gazzetta dello , saree già d’accordo con il , dove si trasferirà a giugno parametro zero. Nonostante sia ancora da decidere il futuro di Gigio Donnarumma.
E’ certo che Sarri perde un giocatore fondamentale per il suoi . Già in estate il tecnico aveva pressato perorando la causa del del portiere, tutti inutile il non ha fatto niente per trattanere lo spagnolo che si accaserà molto probabilmente al !
C’è da chiedersi come Pepe chiuderà la stagione a … E’ rimasto per il patto- rinunciando a tanti soldi dal Paris San Germain, ma è induio che un addio così programmato potrà lanciare ombre su ogni indecisione del portiere, ad ogni dichiarazione sul futuro.
Intanto secondo TWM della stampa tedesca il sostituto è già stato individuato in Bernd Leno, portiere del Bayer con cui il ha già avuto molti contatti su base da 20 mln tte un’mediario che però a giugno scorso non porono a nulla! Ora ADL saree arrivato a 25, come sempre un’aquila su come perdere soldi!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply