ULTIM'ORA

Re Neymar: “più di Messi e Cr7″. Higuain tra i tanti.

higuain-neymar

di Ipa del Mar - Alla vigilia dell’Argentina, Carlos Dunga incna Neymar, che rientro in Seleçao dopo 4 giornate di prese in Coppa America.
“Numeri alla mano Neymar in questo momento è superiore a e – dice il ct – Il primo si è fatto male, il portoghese non riesce a ripetere quanto fatto l’anno scorso, mentre Neymar al Barcellona è in crescita costante”.

Neymar tornerà a guidare il nel del Sudamerica, la sfida all’odiata Argentina: il talento del Barcellona giocherà con Douglas Costa e Willian, mentre Tata Martino farà a meno di e Aguero recuperando Higuain che per i brasiliani è uno tra i tanti neanche all’altezza del paragone…

Dunga rifiuta il pronostico da favorito. “E’ un , non ci sono favoriti. Certo, il è in un buon momento, in crescita. Ma è un e tutto puà succedere”.

“E’ UN FENOMENO”. In un’vista a , anche Ronaldinho spende belle parole per Neymar. “E’ un fenomeno, è il migliori calciatore brasiliano in circone – ha spiegato – Sono davvero felice di vedere che un altro brasiliano sta facendo la . E’ un amico e un grande giocatore, spero che continui a vincere come sta facendo”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply