ULTIM'ORA

Ranieri vola a +5: Benitez cade subito anche in Premier!

Leicester City v Newcastle United - Premier League

di Mary Bridge - Benitez le prende subito, anche in ! E Ranieri col Leicester continua a sognare la : 1-0 sul Newcastle nel monday night che vale il +5 sul Tottenham a 8 giornate dalla fine.
Le Foxes piegano i Magpies di R, al debutto – negativo – sulla panchina dei bianconeri. nel primo tempo di Okazaki con una spettacolare rovesciata.

Secondo successo consecutivo, il 12esimo per 1-0 sulle 18 vittorie stagionali per il Leicester che al King Power um supera il Newcastle rendendo amaro il di Benitez in .
La squadra di Ranieri subisce la partenza forte degli ospiti che sfiorano il vantaggio con Ayoze Perez al 3′ e con Sissoko in tuffo di testa al 17′. Poco dopo, al 25′, le Foxes vanno a segno alla prima occasione: punizione nel mucchio di Mahrez, la difesa libera, Albrighton rimette dentro la sfera, torre di Vardy e splendida rovesciata di Okazaki che fulmina Elliot per l’1-0. Subito dopo il Leicester sfiora il raddoppio con Albrighton il cui dal ite è però a lato di un soffio. Nella ripresa succede ben poco, il Leicester controlla la partita con la splendida prova in mediana del cervello Drinkwater e del mo Kantè, e così il Newcastle ha solo una chance col solito Perez che al 62′ conclude sull’esterno della rete. L’ultima occasione da è per le Foxes con Mahrez al 92′ ma il tiro dal ite dell’algerino è molto largo sul fondo. Con questo successo il Leicester di Ranieri vola a 63 punti ed è a +5 sul Tottenham a 8 giornate dalla fine. Il Newcastle di Benitez resta invece al penultimo posto con 24 punti, a -1 dalla coppia Sunderland e Norwich.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply