ULTIM'ORA

Raggiro Gonalons: Aulas vuole 20 mln e ok dei tifosi!

C_29_articolo_1023121_upiImgPrincipaleOriz

di Cocò Parisienne – Maxime Gonalons al è solo una questione di soldi. Molti più di quanto offerto da
Il è in mezzo tra Aulas e Frederic Guerra, manager del centrocampista: “Aulas l’ho visto tante volte cambiare idea. E’ importante che mantenga il contatto col presidente del Lione. L’ho sentito e mi ha parlato dell’amarezza del rifiuto della trattativa, non so se ci riproverà”.

L’invito è chiaro la strategia pure: gonalons è valutato molto di più di Nainan: se il era pronto a pagare 9 milioni per la metà dell’ex cagliaritano, deve sborsarne almeno 20 per Gonalons!
Il giocatore spinge per perchè guadagnerebbe il doppio: a Lione ha un contratto da 1,2 milioni netti. Guerra è il più affranto perchè perde una parcentuale con i fiocchi, quasi 2 milioni di euro.

L’agente dettaglia: “Maxime voleva ed era tutto fatto. Poi, l’allenatore del Lione si è arto perché Gonalons rappresenta la storia del club ed è stato difficile anche per il presidente rifiutare. La somma offerta era elevata, ma il avrà fatto i suoi calcoli: se voleva Gonalons, evidentemente aveva i soldi”.
Come dire: se può pagare 13 + 2 di bonus può arrivare anche a 15 + 4 di bonus!

E Aulas adesso gioca con le parole e con i del Lione…”Il rifiuto? Non so se è sorprendente, ma è andata così la situazione. Maxime è il capitano di una squadra che sta lavorando bene ed il suo impegno è importante. E’ il simbolo dei di Lione. La sarebbe stata significativa per i conti, ma bisogna considerare anche le prestazioni ed abbiamo deciso così. Purtroppo, il non è finito, speriamo di mantenere la decisione fino al 31 gennaio. Al momento c’è molto stress, ma è stata una decisione forte penso condivisa dal giocatore”.

Chiaro il messaggio del presidente del Lione: se Gonalons dice che non vuol restare e mi danno 20 milioni, lo vendo.
Se il accetta, figuraccia da pivelli: come farsi raggirare da pivelli del !

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply