ULTIM'ORA

Rafa via, Rudy resta: già pronto il ritiro 2015.

20140204_garcia1

di Romana Collina - Reina svela il di Benitez: “a Napoli è stato bene, ma non vede l’ora di tornare in : City o Newcastle per lui non fa differenza. Aveva dubbi a tornare nel , in questo ultimo anno si sono amplificati”.

Il col francese a Roma invece ha altro cui pensare. Totti, Keità, Flo, Ucan: Garcia perde pezzi ogni giorno in vista della gara decisiva col Napoli. Non la fiducia nel
Nonostante i dubbi, Rudi Garcia e la Roma proseguiranno insieme. A meno di tracolli definitivi.
L’allenatore francese in questa sosta ha cominciato a programmare il 2015-16: tournée in Australia, probabile Indonesia con una puntata in montagna, a Pinzolo. La sparata di 10 giorni fa, dopo il ko contro la : “Con la società faremo i conti a fine stagione” è lontana. Non lo è il Napoli!

Il Cesena ha riportato serenità, ma le paure restano tutte. Garcia esce allo scoperto: “Voglio restare, sono qui per vincere, ma non decido io”.

Il prossimo anno, o non , preinari o non preinari, dovrà essere una Roma di successo, ed ecco il programma con largo anticipo, che mette in chiaro. Con un precedente… nel Lille al terzo campionato Garcia riuscì a conquistare una storica doppietta.

I sperano che accada anche a Roma: il primo anno per stupire, secondo per capire, terzo per vincere.
Purché si provi ad alzare l’asticella riparando gli errori fatti, di mercato e di gestione. Sotto accusa i troppi infortuni. E per questo Garcia ha chiesto alla società la ridefinizione dello staff, per maggiore armonia di gruppo e di lavoro.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply