ULTIM'ORA

Rafa lo manda Del Bosque: Real al 99%!

FBL-ITA-SERIEA-TORINO-NAPOLI

di Carmen Castiglia - Ecco l’endorsement di Del Bosque, ct della Spagna, ha un valore particolare: “Benitez successore di Ancelotti? La decisione spetterà a Florentino Perez, da parte mia però posso dire che Rafa è un grandissimo, uno di quegli allenatore che di certo stanno tra i grandi del ”. E il sigillo di una scelta clamsa quanto osteggiata!

“Al 99% Benitez sarà l’allenatore del Real Madrid”. Ne è certo Ernesto Bronzetti, agente e mediatore di presente alla cena di Madrid tra Adriano Galliani e Carlo Ancelotti.
L’annuncio di Florentino Perez sul successore di Carletto, ci sarà la prossima settimana. Alla fine l’attuale allenatore del Napoli la spunterebbe su Emery.

Bronzetti non ha dubbi: Perez ha già deciso chi sostituirà Ancelotti.
Secondo il quotidiano spagnolo ‘Sport’, il numero uno del Real Madrid vorrebbe presene il nuovo allenatore lunedì prossimo, il giorno dopo dell’ultima partita del no.
Nonostante lo scarso gradimento dei si per Benitez, Perez segue la propria strada. Come ha già fatto con l’ di Ancelotti, amatissimo dalla squadra, che giusto un anno fa ha portato a Madrid la ‘ League.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply