ULTIM'ORA

Flop Qatar: a Juve e Napoli 1,5 mln + spese.

doha

di Omar Tamar – I si a denunciano una manciata di milioni per lo spostamento in Qa della Supercoppa: neanche questo, appena 1,5 a testa per Juve e . Se confrontiamo questo incasso con quelli di Juve- (2.502,952 per 39.219 paganti) e -Manchester City (3.118.615 per 54.119 paganti) si capisce la dei si ni che avrebbero potuto benissimo assistere alla sfida di Supercoppa, organizzata a San Siro!

Tamin bin Hamad Al Thani, 34 anni, il più giovane Emiro del mondo pagherà 3 milioni di euro tra ingaggio e dirtti televisivi, cifra che si divideranno le due finaliste. Più spese pagate di trasferta e soggiorno.

Il Qa in attesa dei vuol farsi conoscere in tutto il mondo e nella città di Doha vive il 50% dell’interna popone: scelta quindi la vetrina più importante per la ‘prestigiosa’ finale del calcio no. Ma anche quella più a buon mercato…

Le squadre hanno trovato un clima mite, in Qa è primavera con temperatura dai 18 ai 25 gradi.
E anche l’orario spostato dalle 20 alle 20.30 locali (18.30 ne) è stato aggiornato per l’audience, interessi blicii e commerciali.
Il volo affrontato dai 2 è durato 6 ore ma dopo il lungo viaggio i giocaotri avranno a disposizione ogni tipo di comfort.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply