ULTIM'ORA

Punite Juve e Torino, 2 anni a Genny ‘a carogna!

Jenny-a-carogna

di Antonella Lamole – Niente trasferta per i Juventus, chiusura dello del Torino. L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha deciso in seguito agli incidenti prima e durante il della Mole domenica scorsa.
Ancora attesi i provvedimenti del GS Tosel che ha chiesto un supplemento di indagini alla Procura federale.

I della Juve resteranno fuori da Marassi contro la Samp il 2 maggio, giorno in cui la jufve poyrebbe festeggiare il quarto consecutivo…

Il divieto nasce dai tentativi di aggressione alla seria granata e il reiterato utilizzo di materiale esplodente pericoloso all’interno dell’Olimpico granata, che non è quello della bomba carta ancora oggetto di approfondimenti di indagine.

Il Torino invece è stato punito, causa i reiterati tentativi di aggressione alla seria ospite oltre all’assalto al pullman della squadra bianconera: il Toro giocherà a porte semichiuse la gara con l’Empoli.

L’accesso sarà consentito ai soli abbonati con acquisto di biglietto settore ospiti ai soli possessori della tessera del so dell’Empoli.

Arrivata anche la sentenza per Genny ‘a carogna, condannato a due anni e due mesi per resistenza a pubblico ufficiale.
Il capo del Napoli, balzato alle cronache per aver trattato la della finale di Coppa 2014 tra gli azzurri e la Fiorentina dopo la notizia dell’agguato a Ciro Esposito, paga per i tafferugli prima del match e per aver scavalcato la recinzione della dell’Olimpico per trate coi giocatori la del match.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply