ULTIM'ORA

Psg, fiera della vanità: tutti ‘for sale’ da Menez (3 mln) a Cavani per 64!

url

di Cocò Parisienne - Il Paris Saint-Germain vuole i migliori del mondo: Messi, Pogba, Hazard, Varane…tra gennaio e giugno il rinforzerà la squadra di Blanc, obiettivo Champion e poi il titolo mondiale.
Gli sceicchi non scherzano, non si fanno intimorire da Platini, ma da uomini d’affari anche nel non sperperano, pronti ad ascoltare offerte per i già arrivati a Parigi.
L’Equipe scrive che la famiglia qatariota di Al Thani ha stabilito i prezzi dei suoi gioielli: chi vuole Verratti o Thiago Silva prepari offerte all’altezza.
Sirigu è valutato 12 milioni di euro. In difesa. Alex costa 1,5; Van der Wiel 10; Thiago Silva 50; Maxwell 6; Marquinhos 30; Digne 15.
A centrocampo Verratti è il più costoso, con una quotazione di 25 milioni di euro. Poi Pastore con 20, Rabiot 12, Matuidi 10, Thiago Motta 6.
L’attacco è da alti e bassi: Menez è un low cost, il suo cartellino costa 3 milioni di euro. Accessibili Ibrahimovic e Lavezzi a 15 milioni. Più su Lucas, per il quale servono 30 milioni, quindi Cavani, il top a 64 mln!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply