ULTIM'ORA

Pronti per Sanremo, Fragola in gara con ‘Siamo uguali’.

>>>ANSA/SVELATI I BIG DI SANREMO, CI SONO ANCHE PLATINETTE E FRAGOLA +++ RPT +++

di Serena Paoletti - Tutto pronto per il Festival di 2015, dal 10 al 14 febbraio. Oggi a Domenica In su RaiUno stati già resi noti i nomi dei cantanti in gara, con due sorprese: Mauro Coruzzi (Platinette) e Biggio e Mandelli del duo comico ‘I Soliti Idioti’.
Il cast canoro è di lusso, con grandi ritorni: da Annalisa a Malika Ayane, passando per Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani.
Ma ci sono anche Moreno, Britti, Raf, Nek, Grazia Di Michele e altri.
Su Twitter l’hashtag #2015 è già schizzato in testa alla top ten dei trend in .

La vincitrice di ‘The Voice’ Suor Cristina non ci sarà ma sono tanti i nomi cari al pubblico che tra i ‘Big’ si sfideranno sul palco dell’Ariston dal 10 al 14 febbraio: Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, i Dear Jack, Al Britti, Biggio e Mandelli (Soliti Idioti), Moreno, Bianca Atzei, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette), Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi e Lorenzo Fraa, fresco vincitore di X Factor.

E torna anche l’appuntamento con Casa , lo spazio dell’hospitality promossa dal Consorzio Gruppo Eeventi presieduto da Vincenzo Russolillo: un’accoglienza che afnca tutte le più importanti rassegne legate al mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo che, per l’ottavo anno consecutivo, sarà nella città dei fiori.

Radio Festival sarà online dal 19 gennaio con lanci anche sui network, ma in anteprima è già disponibile su casa.it. Gli studi radiofonici di Casa saranno aperti per coinvolgere gli artisti in gara, la stampa, gli addetti ai lavori. Nei giorni del Festival al Palafiori ci saranno music live, cooking show, gift, concorsi letterari, di cu e di bellezza, sfilate, presentazioni e campagne e a cura di Rai e .

Ad annunciare i nomi è stato Carlo Conti in diretta su Rai1 a Domenica in. “Suor Cristina – ha detto Conti – non sarà al Festival di , perché non ha presentato il brano”.

FESTIVAL DI 2015, I CANTANTI E I TITOLI IN GARA:
- Una finestra tra le stelle, Annalisa;
- Adesso e qui, Malika Ayane;
- Che giorno è, Marco Masini;
- Straordinario, Chiara;
- Sogni infranti, Gianluca Grignani;
- Fatti avanti amore, Nek;
- Sola, Nina Zilli;
- Il mondo esplode, Dear Jack;
- Un attimo importante, Al Britti;
- Vita d’, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti);
- Oggi ti parlo così, Moreno;
- Il solo al mondo, Bianca Atzei;
- Come una favola, Raf;
- Voce, Lara Fabian;
- Io sono una finestra, Grazia di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette);
- Grande amore, Il Volo;
- Libera, Anna Tatangelo;
- Buona fortuna amore, Nesli;
- Un vento senza nome, Irene Grandi;
- Siamo uguali, Lorenzo Fraa.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply