ULTIM'ORA

Pronti per Sanremo, Fragola in gara con ‘Siamo uguali’.

>>>ANSA/SVELATI I BIG DI SANREMO, CI SONO ANCHE PLATINETTE E FRAGOLA +++ RPT +++

di Serena Paoletti - Tutto pronto per il l di 2015, dal 10 al 14 febbraio. Oggi a Domenica In su RaiUno stati già resi noti i nomi dei cantanti in gara, con due sorprese: Mauro Coruzzi (Platinette) e Biggio e Mandelli del duo comico ‘I Soliti Idioti’.
Il cast canoro è di lusso, con grandi ritorni: da Annalisa a Malika Ayane, passando per Marco M, Chiara, Gianluca Grignani.
Ma ci sono anche Moreno, Britti, Raf, Nek, Grazia Di Michele e altri.
Su Twitter l’hashtag #2015 è già schizzato in testa alla top ten dei trend in Italia.

La vincitrice di ‘The Voice’ Suor Cristina non ci sarà ma sono tanti i nomi cari al pubblico che tra i ‘Big’ si sfideranno sul palco dell’Ariston dal 10 al 14 febbraio: Annalisa, Malika Ayane, Marco M, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, i Dear Jack, Al Britti, Biggio e Mandelli (Soliti Idioti), Moreno, Bianca Atzei, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette), Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi e Lorenzo Fragola, fresco vincitore di X Factor.

E torna anche l’appuntamento con Casa , lo spazio dell’hospitality promossa dal Consorzio Gruppo Eeventi presieduto da Vincenzo Russolillo: un’accoglienza che affianca tutte le più importanti rassegne te al mondo del , della cultura e dello spettacolo che, per l’ottavo anno consecutivo, sarà nella città dei fiori.

Radio l sarà online dal 19 gennaio con lanci anche sui network, ma in anteprima esclusiva è già disponibile su casa.it. Gli studi radiofonici di Casa saranno aperti per coinvolgere gli artisti in gara, la stampa, gli addetti ai lavori. Nei giorni del l al Palafiori ci saranno music live, cooking show, gift, concorsi letterari, di cu e di bellezza, sfilate, presentazioni e campagne e a cura di Rai e .

Ad annunciare i nomi è stato Carlo Conti in diretta su Rai1 a Domenica in. “Suor Cristina – ha detto Conti – non sarà al l di , perché non ha presentato il brano”.

L DI 2015, I CANTANTI E I TITOLI IN GARA:
- Una finestra tra le stelle, Annalisa;
- Adesso e qui, Malika Ayane;
- Che giorno è, Marco M;
- Straordinario, Chiara;
- Sogni infranti, Gianluca Grignani;
- Fatti avanti amore, Nek;
- Sola, Nina Zilli;
- Il mondo esplode, Dear Jack;
- Un attimo importante, Al Britti;
- Vita d’, Biggio e Mandelli (I Soliti Idioti);
- Oggi ti parlo così, Moreno;
- Il solo al mondo, Bianca Atzei;
- Come una favola, Raf;
- Voce, Lara Fabian;
- Io sono una finestra, Grazia di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette);
- Grande amore, Il Volo;
- Libera, Anna Tatangelo;
- Buona fortuna amore, Nesli;
- Un vento senza nome, Irene Grandi;
- Siamo uguali, Lorenzo Fragola.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply