ULTIM'ORA

Processo Real, Perez contro Carlos e squadra: basta figuracce!

311919-960x640

di Carmen Castiglia - Real, Florentino Perez attacca tutti: da Ancelotti ai CR7 dopo lo storico flop del per so 4-0 che ha creato un disagio indicibile. Anche Don Carlos ha ammonito la squadra… “basta distrazioni e dal diluvio di gol a quello di critiche, il in 30 giorni ha cambiato e l’immediato preoccupa il .

Il quotidiano “Marca” riporta il con caratteri tici: “Stato di emergenza al Real”. Anche perché questa così rapida, e violenta, è arrivata dopo un autunno strabiliante: coi d’Europa che sono diventati , con 22 vittorie consecutive, poi il Pallone d’ di Ronaldo e la celebrazione di Ancelotti, se vuoi un contratto a vita siano pronti a fartelo firmare.

Quel che è accaduto, poi, è probabilmente il frutto di tanto (troppo) entusiasmo e quell’Ancelotti che dice ai giocatori “e adesso basta distrazioni”, non è solo il riferimento di quanto si vede sul campo. E’ che in un mese il Real rischia di polverizzare le prospettive della stagione. E per questo attorno a Perez si parla di stato di emergenza. Tant’è che il presidente questa mattina è stato per tre ore al campo di allenamento per parlare con allenatore e giocatori. Poi, il confronto Ancelotti-squadra.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply