ULTIM'ORA

Processo a Mazzarri: -4 da Strama, rischia!

Udinese Calcio v FC Internazionale Milano - Serie A

di Nina Madonna - Walter a processo! I numeri parlano di fallimento tecnico sia sul modulo di gioco, le famose ripartenze, sia per il fermento della piazza aizzata dalle deluse dichiarazioni di : “all’ la partita più brutta della stagione”.

L’ non è più l’ dai trionfi di Mourinho. Ma giocando come ha fatto contro la Lazio non ha futuro. ha riproposto il tema tattico del derby: attesa poi dentro Kovacic, accada ciò che accade. E all’ è entrato pure Milito.

Nove, dieci giocatori dietro la linea della palla senza una barlume di gioco: fuori Kovacic, fuori che non ha digerito… senza il migliore nerazzurrro sono rimasti in campo solo muscoli, peraltro appassiti: troppo per allenare alla Scala del .
Se si considera che perfino il Verona di Mandorlini, allievo del Trap, gioca con 3 offensivi anche in trasferta, più , vincendo a Udine. Non bastano le attenuanti, all’ serve un processo!

in 18 partite ha sciupato gran parte del suo appeal: della solida difesa delle squadre da lui allenate non c’è ombra: 3 gol subiti in più e 4 punti in meno perfino dell’imberbe Stramaccioni.

E se i numeri valgono più di qualcosa fa male il pesante raffronto con il ‘trazione anteriore’ di : mai gli azzurri avevano fatto 39 punti in 18 partite, 3 in più dell’anno scorso quando ‘faceva miracoli’.
Da , ma senza i 3 punti, il non vinceva così. E con schierando 4 attaccanti: una pedagogica prima che tecnica che sta dando ragione a Rafa e torto a .

Milano è pronta al processo, il tecnico toscano insiste nel suo repertorio migliore contro gli arbitri accusati di non aver mai concesso un rigore all’.
Contro la Lazio uno magari c’era ma le ambizioni dei nerazzurri capaci secondo di “schiacciare gli avversari nella propria area” non si possono cancellare con le sviste arbitrali.

Niente di nuovo se non pensasse davvero che i tifosi siano ancora disposti a credere alle sue fesserie.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply