ULTIM'ORA

Politano rilancia il Napoli e da lo scudetto all’Inter!

FBL-ITA-SERIEA-AC MILAN-NAPOLI

di Paolo Jr Paoletti - Il  vince a San Siro 1-0 e si rilancia in ottica . Gattuso, alla prima da allenatore avversario ringrazia il gol di Politano che con un sporco, in diagonale, buca Donnarumma e regala i 3 punti. Buon primo tempo degli azzurri,ripresa rossonera ma già con Zielinski pericoloso in due occasioni avree potuto sbloccare in avvio.  Bene Donnarumma in una occasione, impreciso il polacco nell’altra.

I rossoneri però avreero potuto pareggiare con Leao che si divora l’occasione a 6 metri da Ospina.

Ripresa: Politano buca in contropiede il Milan, che sbaglia in fase di costruzione sopratutto con Kessiè e Chalanoglu.  E il ha la palla del 2-0, ma è bravo Donnarumma su Fabian Ruiz.

Pioli cambia: Rebic, Saelemaekers e Brahim Diaz entrano bene e danno energia, che sorano il gol con Leao, ancora impreciso, e Rebic che trova reattivo Ospina.

Tutto bene se non arrivasse l’azione da rigore: su Theo Hernandez entra male Bakayoko: piede su polpaccio sinistro. Il tocco c’è, è di rigore. Pasqua e mandato al video dalla Var ma nega il rigore al Milan. Ed espelle nel Rebic per .

Il  torna in corsa per il quarto, il Milan con 7 titolari assenti sbaglia partita. Ma c’è l’attenuante del post : 1 sola dopo i giovedì internazionali. Più andrà avanti in League peggio sarà in !  

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply