ULTIM'ORA

Pogba-Hamisk: scudetto e mercato, uno va l’altro viene!

pogba.hamsik.contrasto.2013.14.690x400

di Antonella Lamole – Il vero retroscena di -Napoli riguarda Hamsik: Marek bianconero per rimpiazzare il Polpo Pogba!
Film proibito e già visto lo scorso anno. Tornato nelle sale, dopo la richiesta di Cinte al Chelsea di avere ed appunto il francese della
La scorsa estate tra e non ne usci nulla, il Napoli era nel mirino dei tifosi ma Rugani adesso potree fare la differenza, visto che Maurizio Sarri stima tanto il giovane svezzato a Empoli.

corteggia lo slovacco da un anno, nel momento più duro per Marek con la gestione Benitez. Si sentiva ai margini e arrivò l’offerta bianconera. Poi Sarri ha cambiato ed anche le inquietudini di Hamsik.
Il suo contratto scade nel 2018 e guadagna 3,2 milioni l’anno: Venglos, l’agente, non ha mai ascoltato i consigli di Raiola che vorree portare Hamsik altrove. Si parlerà di a fine stagione.

Hamsik arrivò al Napoli nel 2007 per 5,5 milioni di euro, subito protagonista. , e lo avevano seguito e scartato al Brescia. Già nel 2011 Berlus aveva tentato , offrendo 25 milioni. Hamsik prima appoggiò poi si convinse a restare azzurro. Esperienza che lo accomuna a Pogba, sinora soddisfatto di aver dato fiducia alla , nonostante le proposte milionarie.

Vedremo cosa accadrà a giugno: durante gli europei si deciderà il loro destino. Invece sabato loro decideranno il prossimo .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply