ULTIM'ORA

Pjanic-Juve: ‘mercenario’…Baldissoni svela!

C_29_fotogallery_1014316__ImageGallery__imageGalleryItem_18_image

di Antonella Lamole - Pjanic alla Juve, si giallo inferociti sui
Una brutta che sta infuocando Roma. E sui network i si giallo se la prendono con il centrocampista bosniaco, accusato di essere un mercenario!

ORE 12. Il direttore generale della , Beppe , fa chiarezza su Pjanic. “L’operazione Pjanic è stata conclusa sulla spinta del giocatore che ha fortemente voluto il trasferimento alla sfruttando la clausola compromissoria che aveva stipulato con la Roma. Lo stesso Pjanic per facilitare l’operazione ha deciso di rinunciare alla percentuale, che gli saree spettata di quella cifra. Presto si sottoporrà alle visite mediche. Non c’è stata quindi trattativa tra i dirigenti della Roma e della ma soltanto incontri tecnici per denire il trasferimento coll pagamento della clausola”.

10.45. Il direttore generale della Roma, Mauro , a Roma Radio, aveva letto in diretta un documento ufciale, fatto pervenire da Pjanic alla società, con cui dichiarava l’intenzione di attivare la clausola rescissoria e trasferirsi alla Juve.
Ecco il testo completo: “Roma, 9/06/2016. Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi correnti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni ivo, che, nell’occasione, vi comunico essere la ”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply