ULTIM'ORA

Pizzarotti accusa Figc: si compra sulla parola.

iz1-2012-09-10-16-33-52-893

di Rosa Della - Il sindaco di Federico Pizzarotti, rappresentanti della con i calciatori Alessandro Lucarelli e Daniele Galloppa si sono presentati negli ufci della Procura di per un nuovo incontro con i magistrati che si occupano della richiesta del del Fc messa in udienza il 19 .
“Siamo qui per capire quali strumenti possiamo utilizzare, le tempistiche e le problematiche particolari di una società di – spiega Pizzarotti – Visto che non ci sono precedenti di questo tipo abbiamo iniziato ad analizzare quali sono le possibili vie di uscita. Ringraziamo il Tribunale per averci ricevuto, ma bisogna seguire l’evolversi giorno per giorno”.
Attese novità dall’incontro Pizzarotti-Manenti, presidente del … “Sarà lui a dover fare valutazioni e se non è in grado di andare avanti che si faccia da parte – auspica il Sindaco – Non si presenta? Essendo una società privata, noi richiederemo un altro incontro, ma non potremo fare altro. Sono molto deluso dai mancati controlli della gc, non si può acquisire una società dando gae sulla parola. Per il si faccia diversamente. Seguiamo la questione giorno per giorno nchè non si troverà la strada giusta e chiara. Bisogna muoversi insieme, fare quadrato. E’ importante dare dignità e alla squadra”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply