ULTIM'ORA

Pioli smadonna, Fonseca sorride: Roma ai quarti, Milan sul filo!

f65705ef7daa6e4f3e4cb636ca1a4101_800x450

di Mary Bridge e na Collina - Il Milan ha pareggiato 1-1 a Manchester. La ha vinto 3-0 all’Opico. Non sarà fa bute fuori lo United, fatta invece per Fonseca che si vendica dello Shakh e si gode i di .

Dice: “E’ questo lo spirito di squadra che voglio, è bello per un allenatore che tutti vogliano sacricarsi. Mancini non è al massimo, ma vuole sempre giocare . Non è stato fa. L difendono corto, era importante trovare la profondità e, soprattutto nel secondo tempo, lo abbiamo fatto bene”.

Sul battibecco con Pedro. “Non ha capito cosa volessi dire, solo questo. Nessun problema”.

“Forse si poteva fare qualcosa in più”, c’è rammarico, invece, nelle parole di Stefano Pioli dopo il pareggio ottenuto in pieno all’Old Trafford. Ma confermano mentalità e spirito di questo Milan, che torna da Manchester con più certezze e la testa libera per pensare al Napoli. Per la sda con gli azzurri, Pioli spera di recuperare anche il Leao di inizio stagione. L’attaccante portoghese è infatti l’unica nota stonata della spedizione inglese nita bene ma come PIoli sa, occasione sprecata proprio per le lacune dell’..

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply